Smaltimento e Trattamento Rifiuti Industriali

Trattamento e stoccaggio rifiuti

Trattamento e stoccaggio rifiuti

Operiamo su una superficie complessiva di oltre 18.000 mq (di cui oltre 3.000 coperti) attrezzata per il migliore stoccaggio e trattamento dei rifiuti, nell'ottica della sicurezza del personale, della qualità del servizio, della sicurezza ambientale.

Abbiamo a disposizione il nostro parco mezzi per il riciclo ed il trattamento meccanizzato dei rifiuti e poi procede manualmente, tramite l'impianto di selezione, alla separazione dei diversi materiali per dar il miglior servizio al cliente e all'ambiente.

Noleggiamo compattatori per grandi quantitativi, containers e ceste per micro raccolta di carta e cartone. Ritiriamo i carichi a domicilio e provvediamo alla selezione dei materiali e allo stoccaggio in balle.

Rilasciamo dichiarazioni sui rifiuti inviati al recupero (necessarie per l'ottenimento dello sconto sulla tassa dei rifiuti).

Contattaci

riciclaggio dei rifiuti

Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.

Il materiale ritirato dai clienti, grazie al servizio containers, viene avviato alla cernita manuale e meccanica. In questa fase l'azienda procede alla selezione delle parti metalliche del materiale, della plastica, della carta e di tutto quello che può essere riciclato.

I materiali recuperati, che altrimenti finirebbero in discarica, vengono poi imballati, stoccati e avviati al riciclaggio, dando nuova vita agli stessi.

Il beneficio per l'ambiente è immediato perché i clienti che si affidano a La.Pla.Fer.Cart contribuiscono a risparmiare le sempre più scarse risorse naturali.

Contattaci

Reciclaggio materiali

Tanti Materiali. Una sola azienda: LaPlaFerCart!

Un attrezzato parco macchine smaltisce e ricicla rifiuti provenienti da raccolta differenziata e da demolizioni, residui industriali, fanghi palabili di depurazione, plastica e cartone da imballaggio, carta tipografica, archivi cartacei e telematica, legno da costruzione per imballo, materiali ferrosi e metalli senza scorie tossiche, bobine in cartone, residui tessili e filati, rifiuti speciali non pericolosi in genere. Alcuni dei quali successivamente vengono imballati e poi stoccati per essere inviati al riciclo.

Contattaci

Richiedi una consulenza gratuita!